Cento Note

605  Mi sto preparando al Paradiso

Note per una Sinfonia

284 pagine - € 14,98
ISBN: 979-8776549731
(Disponibile anche con copertina rigida e in formato Kindle e-Book)
Acquista il Libro

Mi sto preparando al Paradiso

Amici miei vi devo una spiegazione. In cuor mio non volevo dire niente ma in me prevale sempre l'amore per la verità pura e semplice. Ultimamente sono un po' fuori "le righe" (lo so) e magari qualcuno di voi se ne è accorto. Facebook è un mondo virtuale, ma spesso non è proprio così, perché proprio su Facebook scopri amici e amiche e cui riesci a confidare "segreti", amici e amiche a cui ti senti particolarmente vicina, amici e amiche che ti vogliono bene e che si fanno sentire spesso.

Per tutti questi motivi, per il Sogno che mi state facendo vivere, e soprattutto per l'Amore della Verità vi voglio "confessare" quello ora mi sta capitando. Continuate ad essermi vicini anche se non riuscirò più a rispondervi, anche se notate la mia "assenza"... LA VOSTRA CONTINUA VICINANZA MI FARÀ SENTIRE LA GIOIA NEL CUORE.

Sapevo già tutto prima del mio viaggio in Canada, in agosto, ne avevo intuito la gravità già durante la passata primavera quando i medici dissero a me e a mio marito, che "forse" avrei potuto arrivare a godermi il prossimo Natale... Quel cancro all'utero è ritornato. Nel 2005 a Madrid mi fu diagnosticato lo stesso male, già in avanzato stato a causa delle mancate cure (vedere la mia storia, il "PARLO DI ME" che trovate nel mio profilo). I medici allora decisero di togliermi tutto (l'utero e le ovaie) però non mi assicurarono mai la piena guarigione ma solo qualche anno in più da vivere.

Ho vissuto questi anni in modo straordinario, mi sono sposata con una persona fantastica, ho goduto della libertà, dell'amore delle persone, ho visto il benessere, mi sono divertita, ho fatto la "biricchina"... in maggio ho aperto il mio primo account su facebook, nel precedente account ero arrivata a 5000 amici (fine luglio), bannata non so perché... ma non mi sono arresa e questo account ne è la prova.

Spesso mi chiedo che cosa ho di speciale, non sono un'artista, non sono famosa, sono solo una semplice ragazza sposata.. per avere tanti amici in così pochi mesi (questo account è stato aperto alla fine di lugliio e sono già di nuovo a 5000 di nuovo)... È PER QUESTO VI AMO ALLA FOLLIA AMICI MIEI, TENETEMI COMPAGNIA IN QUESTI GIORNI DIFFICILI PER ME.

Non mi possono più operare, l'unica cosa che è possibile fare sono le cure "pagliative" per lenire i miei dolori, vado quasi ogni giorno in ospedale per queste cure... Dico semplicemente grazie a tutto il personale reparto oncologia dell'ospedale "Santa Maria della Misericordia" di Udine, che amorevolmente mi è vicino. TUTTO QUELLO CHE IL SIGNORE MI HA DATO IN QUESTI ULTIMI ANNI, RICOMPENSA TUTTE LE SOFFERENZE CHE DOVUTO SUBIRE, IN PARTICOLARE TRA il 1999 e il 2003 in Spagna.

Prego il Signore che mi prenda con se, quando vuole, ma senza farmi soffrire troppo. LOTTERÒ FINO ALLA FINE, e voi non vi preoccupate... IO SONO ASSOLUTAMENTE SERENA E FINCHÈ AVRÒ LA FORZA VI SARÒ VICINA CON IL MIO CUORE E CON TUTTO L'AMORE.

"Non arrenderti mai, perché quando pensi che tutto sia finito, è il momento in cui tutto ha inizio"

7 ottobre 2010